Questo metodo di epilazione è molto famoso per essere un procedimento pratico, veloce e quasi del tutto indolore, capace di soddisfare la maggior parte delle donne che lo provano, poiché lascia la pelle completamente liscia. In più la cera brasiliana ha il grande vantaggio di essere una ceretta del tutto naturale.
Questo trattamento si presta particolarmente ad essere usato su pelli molto delicate e sensibili, oppure in presenza di follicoliti e peli incarniti superficiali. La cera, a bassa temperatura, riesce infatti a “inglobare” il pelo senza attaccarsi alla pelle, sfilandolo delicatamente alla radice senza spezzarlo, evitando così traumi e limitando al minimo irritazioni ed arrossamenti.
L’epilazione risulta quindi meno traumatica e più efficace rispetto alla ceretta tradizionale, educando il pelo a crescere nella maniera corretta e aumentando la durata tra un’epilazione e l’altra.
Si può facilmente affermare quindi, che la ceretta brasiliana, rispetto alla più classica ceretta, presenta innumerevoli vantaggi:
RICHIEDI INFO